Cari concittadini,
Le nuove disposizioni assunte dalla Regione Siciliana in merito all’obbligo per il nostro Comune di conferire i rifiuti indifferenziati presso la discarica di Siculiana (AG), comportano l’aumento dei costi del servizio che, inevitabilmente, grava su tutti i cittadini.
Per questo, anche in considerazione del fatto che ancora non è stata conclusa la gara per l’affidamento del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, in corso presso l’UREGA, il Commissario della società Ato Pa 5 Ecologia ed Ambiente in liquidazione e l’Amministrazione comunale di Cefalù hanno deciso di promuovere una nuova campagna per la raccolta differenziata che sarà avviata da lunedì 5 marzo, a partire dal centro storico: “DifferenziAMO Cefalù”.
Pertanto, al fine di informare sulle modalità del servizio, la cittadinanza è invitata a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà presso la sala consiliare martedì 27 febbraio 2018 alle ore 18.
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…