Droga non sfugge al fiuto del cane Lego

I Carabinieri della Stazione di Palermo- Uditore hanno passato al setaccio il territorio di competenza, con un solo obiettivo: il contrasto allo spaccio di stupefacenti. E l’attività, condotta con l’ausilio del personale dei cinofili, ha dato i suoi frutti.
Nell’abitazione di C.f., 43 enne, i militari avevano rinvenuto ben 43 stecchette di hashish. Ma qualcosa infastidiva l’infallibile fiuto del cane “Lego”, che si fermava ad abbaiare nei pressi della cucina. Ed il cane aveva ragione: in un’intercapedine, ben occultata, sono stati rinvenuti 5 panetti della stessa sostanza, per un totale di 570 grammi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Dopo un altro controllo domiciliare, a finire nei guai due coniugi trovati in possesso di 5 grammi di cocaina. I due sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria. Anche per loro, l’accusa è detenzione ai fini di spaccio.

redazione

Recent Posts

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

2 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

5 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

7 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

9 ore ago

Ponte sullo stretto, arriva il DIVIETO DEFINITIVO | Stavolta è ufficiale: Sicilia e Calabria restano separate

Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…

11 ore ago

Patente, addio rinnovo dopo i 67 anni | Salvini conferma tutto: per gli anziani non c’è niente da fare

Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…

13 ore ago