I Carabinieri della Stazione di Palermo- Uditore hanno passato al setaccio il territorio di competenza, con un solo obiettivo: il contrasto allo spaccio di stupefacenti. E l’attività, condotta con l’ausilio del personale dei cinofili, ha dato i suoi frutti.
Nell’abitazione di C.f., 43 enne, i militari avevano rinvenuto ben 43 stecchette di hashish. Ma qualcosa infastidiva l’infallibile fiuto del cane “Lego”, che si fermava ad abbaiare nei pressi della cucina. Ed il cane aveva ragione: in un’intercapedine, ben occultata, sono stati rinvenuti 5 panetti della stessa sostanza, per un totale di 570 grammi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Dopo un altro controllo domiciliare, a finire nei guai due coniugi trovati in possesso di 5 grammi di cocaina. I due sono stati segnalati all’Autorità Giudiziaria. Anche per loro, l’accusa è detenzione ai fini di spaccio.
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…
La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…