Il Presidente Provinciale dell’ Aiac di Palermo, Alessio Cacciato Carmine, dopo un’attenta valutazione delle professionalità operanti sul territorio, ha inteso, congiuntamente al Consiglio Direttivo, confermare l’incarico di Referente Provinciale Aiac per le zone di Palermo Est e delle Basse Madonie, a Fabio Capuana.
Tra i compiti assegnati oltre a varie iniziative per l’aggiornamento degli allenatori, vi sarà il monitoraggio delle panchine e svariate attività di Promozione dell’associazione, oltre alla collaborazione con le altre Componenti Federali operanti sul territorio.
Fabio Capuana (nella foto con il Presidente Nazionale Aiac Ulivieri ed il Presidente della Figc Sicilia Santino Lo Presti) in considerazione della vastità di territorio di competenza che si estende da Villabate a Finale di Pollina, in totale condivisone con il Presidente Provinciale e l’intero Consiglio Direttivo, si avvarrà di eventuali collaboratori che saranno a breve nominati.
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…
Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…
Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…
Ridurre i consumi non basta più per alleggerire la bolletta. È una sensazione sempre più…
Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…