Si è svolta domenica scorsa la 2° edizione XC di Scillato,gara per mtb, organizzata dalla società locale ASD Madone in collaborazione con il Centro Sportivo Csi.
Primo appuntamento stagionale del Trofeo GF/XC del CSI ,su un circuito di circa 5 Km da percorrere per ben 5 volte, ma differenziato per categoria.
Un bellissimo percorso misto, snodato tra le vie del paese caratterizzato da basolato, pavè e scalinate, mentre la parte più tecnica caratterrizata da single track interamente su sterrato.
Hanno partecipato 110 atleti.
Si aggiudicato la vittoria:Aquilino Riccardo, del Team Asd Baaria, con il tempo di 1:12:54; secondo: Buturo Gioacchino, del team Gs Cosentino, con 1:14:02; terzo: D’Armetta Angelo, del Team Panormus Bike Team, con 1:14:22.
Tra le PRIME 5 società classificate troviamo:
al 1° posto ASD GS COSENTINO,
Al 2° posto ASD CREA LA BICI FACTORY TEAM,
Al 3° posto ASD MONTE ROTONDO,
Al 4° posto ASD BAARIA,
Al 5° posto ASD BIKE CALTAVUTURO.
Attenzione al nuovo allarme rosso che riguarda l'assegno di mantenimento: sta cambiando tutto, i dettagli…
Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…
Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…
Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…
Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…
Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…