Continuano senza sosta i servizi antidroga dalla Compagnia di Cefalù con l’intento di scoraggiare e reprimere lo “smercio” delle sostanze stupefacenti nei comuni del cefaludese.
Ieri in tarda serata, all’ingresso del comune di Cefalù, i Carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: Jaouadi Fathi, nato in Tunisia, classe 1977, residente a Palermo e Garbi Aymen, nato in Tunisia, classe 1983, residente a Vittoria (Rg).
A seguito della perquisizione della Bmw 520, su cui i due viaggiavano, sono stati rinvenuti 70 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 7 kg, custoditi nel portabagagli dell’autovettura ed imballati con fogli di giornale di stampa estera in lingua francese, posti sotto sequestro.
Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Termini Imerese.
Dopo la convalida degli arresti, Jaouadi Fathi è stato tradotto in carcere mentre Garbi Aymen è stato imposto il divieto di dimora nel comune di Palermo.
Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…
Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…
Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…
Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…
Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…
Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…