Venerdì 9 febbraio ritorna l’appuntamento annuale con la cena di beneficienza “Chef for Madagascar”, organizzata dal ristorante Nangalarruni a favore dell’associazione onlus “I bambini di Manina del Madagascar”
Un momento in cui la beneficenza incontra il buon cibo grazie alla collaborazione dell’associazione Toposciarpina e del Ristorante Nangalarruni.

Chef for Madagascar è un progetto giunto alla sua quinta edizione che vede coinvolti tutti coloroche hanno preso a cuore questa missione.
Tra le sostenitrici e fondatrice dell’associazione Giuseppina Palumbo, che da vicino conosce questa realtà e con serietà e professionalità porta avanti questa iniziativa.
Il format ha visto negli anni il coinvolgimento di molte maestranze locali, e non solo, tanti sono stati e sono gli chef che si sono offerti per preparare la cena di beneficenza, ed anche quest’anno un parterre d’eccezione, oltre ad un menù ideato per l’occasione.

Gli chef di questa edizione: Francesca e Giuseppe Carollo (chef e proprietari del ristorante Nangalarruni), Salvo Paolo Mangiapane (Masterchef), Pino Maggiore(maestro del couscous Cantine Siciliane Trapani), Mario Fiasconaro (pasticciere della pasticceria Fiasconaro), Gesualdo Faulisi (chef del Ristorante Alteregodi Caltavuturo), Salvo Bottaro (chef di Pantelleria).

Il ricavato della cena sarà devoluto alle iniziative riguardanti salute, istruzione e assistenza sociale per i bambini del Madagascar.
Da una piccola azione riusciremo a dare una vita migliore a tante piccole vite innocenti!

Partners dell’evento sono: Abbazia Santa Anastasia, Tenuta Gatti, Cantina Tornatore.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
0921 671228/ 0921 671428
Ristorante Nangalarruni
Via delle Confraternite, 5, 90013 Castelbuono (PA)