Carnevale, sfilate allegoriche in maschera a Lascari

Il Comune di Lascari per inizativa dell’assessore Caterina Provenza e del sindaco Pippo Abbate organizza due sfilate allegoriche in maschera di Carnevale l’11 ed il 13 febbraio.
domenica 11
ore 15.00 raduno e partenza dall’ingresso del Paese; la sfilata percorrerà le vie principali del centro abitato e si concluderà in piazza del popolo (teatro belvedere) con l’esibizione dei concorrenti e la premiazione dei vincitori.
martedì 13
ore 15.00 ingresso del Paese, partenza della sfilata dei gruppi in maschera, a seguire in piazza del popolo spaghettata aglio, olio e peperoncino a cura di

redazione

Share
Published by
redazione

Recent Posts

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

26 minuti ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

2 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

12 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

14 ore ago

“Aspira e lava allo stesso tempo”: ‘regalone’ Eurospin, clienti impazziti | Casa luccicante in 7 minuti

Grazie a Eurospin la tua casa sarà pulita e brillante in pochi minuti poiché con…

15 ore ago

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

18 ore ago