TORNA BEST IN SICILY, IL PREMIO ALL’ENOGASTRONOMIA DI QUALITÀ. OSPITE OSCAR FARINETTI, ECCO COME PARTECIPARE

Torna Best in Sicily, il premio dedicato alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità organizzato da Cronache di Gusto.
L’appuntamento con l’undicesima edizione è lunedì 19 febbraio al Teatro Massimo di Palermo.

Un riconoscimento del giornale online CronacheDiGusto.it che selezionerà i migliori protagonisti del settore agroalimentare e dell’hôtellerie, per un appuntamento tra i più attesi dagli appassionati e dagli addetti ai lavori.

Ed anche questa volta, come per la scorsa edizione, la cerimonia del premio si terrà al Teatro Massimo di Palermo a partire dalle ore 17.30. Oltre ai premiati Best in Sicily 2018, sono tante le novità di questa edizione. E non mancheranno ospiti e compagni di viaggio prestigiosi, a partire da Oscar Farinetti, il patron di Eataly, che dal palco del Teatro Massimo terrà una lectio sulle prospettive del Sud Italia e le recenti esperienze dell’apertura di Fico a Bologna e nuove iniziative imprenditoriali.

L’ingresso è gratuito ad inviti. I biglietti sono disponibili (fino ad esaurimento) ala libreria Feltrinelli di via Cavour a Palermo o, in alternativa, presso la redazione di Cronache di Gusto in via Giuseppe Alessi (ex via Autonomia Siciliana), al civico 44, ma in questo caso solo dal lunedì al venerdì e dalle 10 alle 13.

Chi, invece, vive fuori Palermo ed è interessato a prendere parte alla cerimonia potrà scrivere a eventi@cronachedigusto.it indicando nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e soltanto una email di risposta potrà confermare l’avvenuta prenotazione del posto.

redazione

Recent Posts

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

15 ore ago

Casa che cura o che pesa: come l’ordine domestico può farti stare davvero meglio | l’effetto emotivo poco discusso

La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…

21 ore ago

Tempo rubato | La vita frenetica in Italia: la realtà dei numeri

L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…

2 giorni ago

Tempo libero | Perché è un lusso per pochi: La verità si nasconde dietro a queste abitudini

Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…

2 giorni ago

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 giorni ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

3 giorni ago