Sophia, alla ricerca della bellezza. “Di tutte le ricerche la più bella è proprio questa: indagare quale debba essere l’uomo, cosa l’uomo debba fare…” Socrate.
La vita è un lungo cammino, strade che si susseguono, limiti che si oltrepassano, desideri che bruciano. Durante questo cammino, Sophia ci accompagna, ci consiglia e ci sorregge. Cosa è la bellezza e quale pensiero la rende viva? Siamo capaci di riconoscerla? Siamo pronti ad accoglierla?
L’Accademia dei Curiosi di Castelbuono invitar tutti al primo laboratorio sulla conoscenza.
Si discuterà, si conoscerà, si leggerà, con una buona dose di Curiosità, la bellezza.
L’appuntamento a Castelbuono venerdì 9 febbraio alle ore 17.30 presso l’Accademia dei Curiosi, via Cavour n. 90, per la presentazione del laboratorio.
Per info: Francesca Cicero, 388.6596177, accademiadeicuriosi1@gmail.com
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…