Si svolgerà domani, giovedì 1 febbraio, a Palermo presso la sala convegni dell’Hotel San Paolo Palace (via Messina Marine n. 91), con inizio alle ore 10,30, la VII Assemblea elettiva regionale della Cia Sicilia con lo slogan: “Agricoltura, innovare per un futuro sostenibile”.
I lavori saranno introdotti da Rosa Giovanna Castagna (foto) presidente regionale della Cia Sicilia, coordinati da Francesco Costanzo direttore della Cia Sicilia e conclusi da Rossana Zambelli, direttore nazionale della Cia.
Nel corso dell’assise saranno discusse le linee guida e programmatiche della Confederazione italiana agricoltori regionale.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…