“Sono presenti ad ogni elezione, sono quelli/e dei listini, dei posti “sicuri”, hanno sempre un Santo protettore che li garantisce e sarà così anche questa volta, in tutti i partiti e movimenti.
Anche se non hanno voti, se il territorio non li identifica come rappresentanti , ci sarà qualcuno che li salverà. Ogni elezione, in tutti i partiti,ci sono problemi per le liste, ma loro non hanno problemi.
La legge elettorale li garantisce, porcellum o Rosatellum, non ha importanza si salveranno, Roma deciderà, in barba ad ogni proclama contro la legge elettorale, tutti si adegueranno e i territori staranno a guardare., non conteranno, conterà il capo o chi sta nella stanza dei bottoni e guarda caso gli “agevolati” sono quelli dei listini, quelli che hanno sempre un posto a tavola a sbafo.”
Lo dice Pino Apprendi di Liberi e Uguali.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…