Franco Scancarello, è stato nominato Responsabile del personale dirigenziale per l’UGL-FNA.
“Ho accettato questa nuova responsabilità sindacale, perchè siamo in un momento decisivo per la RIFORMA DELLA BUROCRAZIA E DELLA DIRIGENZA PUBBLICA REGIONALE. Oggi tutti siamo chiamati a fare lo sforzo maggiore per far diventare i dipendenti pubblici la vera risorsa per la cresita della Sicilia, partendo dal concetto che questa riforma è a costo zero. L’obbiettivo è quello di trasformare UNA BUROCRAZIA, che nell’mmaginario collettivo oggi appare come la principale responsabile che BLOCCA E RALLENTA LO SVILUPPO DELLA SICILIAS, in virtuoso modello di BUROCRAZIA AMICA DEI CITTADINI.
Si tratta di compiere una vera e propria RIVOLUZIONE CULTURALE, dove ognuno dovrà fare la propria parte, a partire da noi Dirigenti, dal Governo Regionale, dall’Assemblea Regionale, dalle imprese, dalle organizzazioni sociali e sindacali e da tutti i cittadini.
Per questo chiedo agli amici, ai colleghi regionali e alle diverse istituzioni coinvolte di collaborare per il raggiungimento di questo difficile, ma fondamentale obbiettivo. Da parte mia ce la metterò tutta, portando il mio contributo di idee e proposte e compiendo fino in fondo il mio dovere di dipendente pubblico.
Ringrazio il gruppo dirigente dell’UGL FNA e il segretario regionale Giuseppe Messina per avermi dato questa possibilità di impegno in prima fila e per aver riposto in me così tanta fiducia. Spero, con l’aiuto del Signore, di non deluderli.”
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…