Carnevale, due sfilate di gruppi mascherati

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale di Lascari organizzare, in occasione dei festeggiamenti del Carnevale 2018, due sfilate di Gruppi mascherati l’11 ed il 13 febbraio 2018.
Gli interessati – dicono l’assessore al turismo Caterina Provenza ed il sindaco Pippo Abbate – possono ritirare il regolamento e le schede di adesione presso il l’Ufficio Turismo del Comune e l’Ufficio protocollo. La presentazione dell’adesione deve avvenire entro il 5 febbraio.
I Circoli, le Associazioni e i Gruppi interessati possono ritirare il regolamento e le schede di
partecipazione presso l’Ufficio Cultura Turismo e Spettacolo e l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, o scaricarli dal sito del Comune.

redazione

Recent Posts

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

27 minuti ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

2 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

6 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

8 ore ago

Comfort, lusso e benessere: sembra un sogno ma si tratta di un LAVORO | Ti pagano 300€ al giorno per goderti la vita

Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…

18 ore ago

INPS avvia nuove verifiche per i pensionati all’estero: rischio blocco dei pagamenti da marzo 2026

Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…

20 ore ago