Il Meetup 5 Stelle di Castelbuono segnala un intervento del deputato M5S Luigi Sunseri sui 380 milioni di fondi UE euro persi dalla Sicilia e sul ritardo della “Tratta Ferroviaria Ogliastrillo – Castelbuono.
Al seguente link – scrive – facebook.com/MoVimento5StelleSicilia/videos/ 1587711051278398/ potete ascoltare il commento della sentenza europea che condanna l’Italia a dover restituire all’Europa 379 milioni di euro relativi al FSE 2000-2006.
La sentenza di condanna del Tribunale Ue respinge il ricorso dell’Italia per evitare la riduzione dei fondi europei per la Sicilia perché ci sono ‘troppe falle nella gestione e nei controlli’ è uno schiaffo violentissimo non solo alla dirigenza regionale nella gestione dei fondi Ue, ma purtroppo anche ai siciliani e al mondo della formazione, perché certifica senza appello la mangiatoia della politica ai danni della formazione”.
Inoltre – conclude il M5S – verso la fine del filmato il deputato Sunseri ritorna sul ritardo dei lavori del tratto ferroviario “Ogliastrillo – Castelbuono”.
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…