Il Meetup 5 Stelle di Castelbuono segnala un intervento del deputato M5S Luigi Sunseri sui 380 milioni di fondi UE euro persi dalla Sicilia e sul ritardo della “Tratta Ferroviaria Ogliastrillo – Castelbuono.
Al seguente link – scrive – facebook.com/MoVimento5StelleSicilia/videos/ 1587711051278398/ potete ascoltare il commento della sentenza europea che condanna l’Italia a dover restituire all’Europa 379 milioni di euro relativi al FSE 2000-2006.
La sentenza di condanna del Tribunale Ue respinge il ricorso dell’Italia per evitare la riduzione dei fondi europei per la Sicilia perché ci sono ‘troppe falle nella gestione e nei controlli’ è uno schiaffo violentissimo non solo alla dirigenza regionale nella gestione dei fondi Ue, ma purtroppo anche ai siciliani e al mondo della formazione, perché certifica senza appello la mangiatoia della politica ai danni della formazione”.
Inoltre – conclude il M5S – verso la fine del filmato il deputato Sunseri ritorna sul ritardo dei lavori del tratto ferroviario “Ogliastrillo – Castelbuono”.
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…