PEPPUCCIO DI MAGGIO SI CANDIDA A SINDACO DI CAMPOFELICE DI ROCCELLA

Il movimento politico cittadino “Uniti per l’avvenire” è costituito da donne,giovani,anziani, lavoratori dipendenti ed autonomi,tecnici,operai e professionisti, che insieme vogliono avviare un progetto per un paese migliore, uniti da alcuni valori di riferimento come LEGALITÀ, TRASPARENZA, PARTECIPAZIONE E SOLIDARIETÀ.

A conclusione di un lungo percorso di dibattito sulla programmazione amministrativa e sulle priorità riguardanti il nostro paese, il movimento ha unitariamente deciso di scegliere un candidato sindaco, quale punto comune di riferimento, che in maniera collegiale e democratica saprà interpretare quell’azione amministrativa necessaria non solo a normalizzare la nostra cittadina, ma soprattutto a darle lustro con impegno e competenza.

C’è una voglia diffusa di abbandonare l’amarezza e lo sconforto di questi ultimi anni, c’è voglia di ricominciare un percorso interrotto non molti anni fa. Sono necessari entusiasmo, capacità e professionalità, che sono mancati in questi anni, per far risorgere il nostro paese con un radicale e profondo cambiamento capace di ridargli prestigio, dignità e coraggio. Questo può avvenire, soprattutto, valorizzando l’impegno di tanti giovani a fianco di quanti in questi decenni hanno acquisito una valida esperienza politico-amministrativa.

L’avvocato Peppuccio Di Maggio racchiude in sé tenacia, professionalità, esperienza politica e ha accettato di mettersi in gioco, circondato da tanti concittadini perbene e competenti, fortemente volenterosi di rinnovare, ridare qualità e credibilità al Consiglio Comunale, che deve essere luogo prestigioso dove si decide davvero e dove si elaborano strategie valide per il futuro.

Campofelice ritornerà a splendere , supererà le negatività e le criticità accumulate in questi anni e saprà, con l’amministrazione retta da Peppuccio Di Maggio, guardare al futuro con l’ottimismo della ragione e della speranza.

redazione

Recent Posts

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

9 ore ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

3 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

3 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

3 giorni ago

PETRALIA SOPRANA CELEBRA IL FERRAGOSTO CON STORIA, GASTRONOMIA E FOLKLORE INTERNAZIONALE

Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…

3 giorni ago

GANGI, CONCLUSA LA 60ESIMA EDIZIONE DELLA SAGRA DELLA SPIGA

Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…

3 giorni ago