Lascari, distribuzione “pattumiere blu”

L’Amministrazione Comunale di Lscari informa la cittadinanza che a partire dal 22 al 31 gennaio 2018 presso i locali della Società SEA S.r.l., situati nella via Santa Eufemia, (Centro Raccolta), a tutti i nuclei familiari, residenti in via Alcide De Gasperi, sarà consegnata gratuitamente una pattumiera di colore Blu, finanziata da “Comieco” nell’ambito del bando ANCI COMIECO 2017, da utilizzarsi per il conferimento della carta e del cartone, nel giorno previsto dal Calendario settimanale di raccolta (mercoledì).
L’Amministrazione invita, pertanto, i cittadini a recarsi presso gli uffici nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:00, muniti dei seguenti documenti:
– Fotocopia completa dell’ultima bolletta TARI;
– Fotocopia documento di riconoscimento, in corso di validità.

redazione

Recent Posts

Casa isolata dal freddo, ma quale cappotto termico | Ecco l’alternativa numero 1: risultato eccellente e costo irrisorio

Non solo cappotto termico: esiste una soluzione sorprendente, veloce e poco costosa per isolare la…

1 ora ago

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

5 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

7 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

17 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

20 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

20 ore ago