Campofelice, arrestati due pusher in trasferta diretti a Siracusa

Ennesimo colpo portato a segno dai Carabinieri nell’attività di contrasto al mercato degli stupefacenti. Ieri pomeriggio a Campofelice di Roccella l’ultimo in ordine temporale di una lunga serie di arresti dei militari della Compagnia di Cefalù. A finire in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, due insospettabili: POCCHI Salvatore, 31enne nato a Siracusa e MENSA Alessio, 24enne nato a Siracusa. I due incensurati, sono stati fermati ad un posto di controllo, dall’equipaggio di una gazzella del Nucleo Radiomobile mentre erano a bordo di un’Alfa 147, condotta dal POCCHI, in viaggio di ritorno da Palermo in direzione Catania.

Al momento del controllo, i due hanno tradito le proprie emozioni facendo insospettire gli operanti, che hanno perquisito l’autovettura rinvenendo un sacchetto contenente 100 panetti di hashish dal peso complessivo di 10 chili. I due su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati associati presso casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa dell’udienza di convalida.

redazione

Recent Posts

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

1 ora ago

“Banconote nuove di zecca”: ATM, ecco il trucco che sta spopolando | Con questa operazione guadagni due volte

Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…

4 ore ago

Citofono di casa, se non c’è il tuo nome sei rovinato: “Pignoramenti a sorpresa” | Scendi le scale e aggiungilo subito

Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…

7 ore ago

30 settembre 2025: in arrivo una mazzata dall’INPS | Già inviate milioni di lettere: addio pensione per chi non risponde

Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…

9 ore ago

730, addio detrazioni per spese mediche | “Sarà un rimborso poverissimo”: hanno deciso di tagliare tutto

Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…

13 ore ago

Purtroppo siamo costretti a chiudere: Eurospin tira giù le saracinesche | Annuncio improvviso e clienti gelati

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…

15 ore ago