I consiglieri di minoranza Maria Grisanti (foto), Maria Mogavero, Carmelina Pintavalle della lista “Insieme per Isnello” hanno presentato, il 10 gennaio, una interrogazione al Sindaco del Comune di Isnello e all’attenzione della Corte dei Conti sul Rapporto di lavoro del Segretario Comunale.
Si chiede di conoscere – scrivono – quali atti ha posto in essere al fine di permettere un risparmio sul costo del personale riguardo il Segretario Comunale (almeno €20.000,00 l’anno, in 5 anni €100.000,00 ).
Riteniamo – osservano – che mantenere un rapporto di lavoro full time del Segretario Comunale per le casse comunali è un lusso, uno spreco di denaro pubblico .
A nostro avviso, urge rivedere il contratto della suddetta figura professionale, ricorrendo là dove è possibile all’istituto di convenzione con altri Comuni.
Istituto, già promosso e reso attuativo, nella maggior parte dei piccoli Enti locali.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…