Autostrada, manutenzione impianti elettrici delle gallerie

Sono state avviate le manutenzioni degli impianti elettrici delle gallerie Caronia posizionate in entrambe le direzioni di marcia della A20 e quelli delle rampe dello svincolo di Rocca di Caprileone. Lo comunica il Consorzio Autostrade Siciliane.
Per tali obiettivi sono stati programmati una serie di interventi – che si concluderanno entro il prossimo 28 febbraio – tra i quali il cambio lampade, la riparazione dei guasti naturali e/o causati da danneggiamenti e furti, e la rimessa del sistema elettrico di quelle postazioni.
Per attuare tali interventi – se necessario anche in orario notturno – saranno parzializzate le carreggiate e chiuse di volta in volta le corsie di emergenza, di marcia e di sorpasso.
In corrispondenza dei cantieri il limite massimo di velocità è fissato in 60km/h, con divieto di sorpasso. Il limite scende a 40km/h nelle rampe dello svincolo.
In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.
Spese a carico del Consorzio Autostradale.
Ditta esecutrice Nania Impianti srl di Milazzo.

 

redazione

Recent Posts

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

2 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

4 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

5 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

8 ore ago

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

10 ore ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

20 ore ago