Sono state avviate le manutenzioni degli impianti elettrici delle gallerie Caronia posizionate in entrambe le direzioni di marcia della A20 e quelli delle rampe dello svincolo di Rocca di Caprileone. Lo comunica il Consorzio Autostrade Siciliane.
Per tali obiettivi sono stati programmati una serie di interventi – che si concluderanno entro il prossimo 28 febbraio – tra i quali il cambio lampade, la riparazione dei guasti naturali e/o causati da danneggiamenti e furti, e la rimessa del sistema elettrico di quelle postazioni.
Per attuare tali interventi – se necessario anche in orario notturno – saranno parzializzate le carreggiate e chiuse di volta in volta le corsie di emergenza, di marcia e di sorpasso.
In corrispondenza dei cantieri il limite massimo di velocità è fissato in 60km/h, con divieto di sorpasso. Il limite scende a 40km/h nelle rampe dello svincolo.
In loco apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni.
Spese a carico del Consorzio Autostradale.
Ditta esecutrice Nania Impianti srl di Milazzo.
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…
PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…
Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…
E' stato inaugurato, con grande partecipazione e con il plauso di tutti i presenti, a…