Giornale di Cefalù – La Notte del Mandralisca (video)

La sezione di Cefalù del Club Alpino Italiano presenta il programma delle iniziative da svolgere quest’anno, al Giornale di Cefalù la Vicepresidente, neoassessore di Lascari, Caterina Provenza. La quarta edizione della “Notte dei Licei” al Mandralisca e poi al Teatro Cicero per continuare sempre a sostenere il valore indispensabile della cultura classica. Gli interventi del dirigente Francesco Di Majo, dell’assessore Enzo Garbo e della coordinatrice Cinzia Maglio ed una particolare edizione di tutto il “calcio” minuto per minuto.
Assemblea programmatica di ArcheoClub, al Circolo Unione sabato pomeriggio, gli interventi della presidente Flora Rizzo e di Stefania Randazzo.
Il Giornale di Cefalù, video-web (n.1499, anno 35) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, da domenica 14 gennaio 2018 può essere seguito, visto e rivisto in internet sul nuovo murialdosicilia.org e su federicocammaratatv.

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Chicken Road: Quick‑Hit Crash Game voor Korte, Hoog‑Intensieve Sessies

The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…

16 ore ago

Casinia: Vincite Veloci, Gioco Rapido e l’Emozione delle Slot Veloci

1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…

18 ore ago

Chicken Road Game Review – Quick Wins on the Road to Riches

Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…

2 giorni ago

Fish Road – The Ultimate Quick‑Hit Multiplier Experience for the Modern Player

When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…

3 giorni ago

1Win: Gyors játék a modern mobil játékosoknak

Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…

3 giorni ago

Frumzi Casino: Gyors játékok és Élő Akció a Gyors Tempójú Játékosoknak

Azok számára, akik az azonnali izgalmakban és gyors kifizetésekben találják meg a örömüket, a Frumzi…

3 giorni ago