Avis Castelbuono, 26° assemblea annuale

La sezione Avis di Castelbuono invita i soci donatori di sangue a partecipare alle 26° assemblea annuale della sezione in programma domani domenica 14 gennaio, ore 17, presso la sala delle capriate (Badia).
L’assemblea sarà aperta dall’intervento di Antonio Bonomo, presidente Avis Castelbuono, i saluti del sindaco Mario Cicero.
Previsti poi gli interventi di Piera Sferruzza, direttore sanitario Avis Castelbuono e Salvatore Calafiore, presidente provinciale Avis Palermo.
Internet: aviscastelbuono.it – sede: via belvedere,60

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

2 ore ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

3 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

3 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

14 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

14 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

15 ore ago