Guerra: il Real Cefalù va in Calabria per vincere

Domani alle ore 18:00 al PalaEventi di Rossano (Cs) andrà in scena il secondo turno di Coppa Italia di Serie B. Di fronte ci saranno due protagoniste del girone H della serie cadetta, il Real Rogit e il Real Cefalù. Le due compagini si daranno battaglia in una partita secca che consentirà il passaggio al turno successivo. Ad arbitrare il match saranno i signori Lucio Coviello di Potenza (Arbitro 1) e Amedeo Lacalamita di Bari (Arbitro 2).
Il Capitano Pedro Guerra: “Domani andiamo a Rossano dove ci aspetta una partita molto difficile non solo per il valore dell’avversario, ma anche perché si tratterà di una partita da dentro o fuori. In settimana abbiamo lavorato sodo e abbiamo colmato alcune lacune che abbiamo mostrato sabato in campionato proprio contro di loro. Sicuramente sarà una bella partita per chi ama il futsal, si affronteranno due squadre ben attrezzate dove le probabilità del passaggio turno sono 50 e 50, noi dal canto nostro faremo di tutto pur di portare la percentuale a nostro favore, andiamo li per passare il turno!”

redazione

Recent Posts

A19, riunione in Prefettura: ipotesi bypass per seconda corsia verso Palermo. Schifani: «Serve la collaborazione di tutti»

Un bypass sulla A19, all’altezza di Bagheria, da attivare solo la domenica, dalle 15 alle…

33 minuti ago

AGEA: IN SICILIA OLTRE 1700 DOMANDE DI SOSTEGNO E ISTRUTTORIE PER SVILUPPO RURALE

In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…

3 ore ago

Petralia Sottana: al via le lezioni di scacchi aperte a tutto il territorio madonita

Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…

3 ore ago

Cefalù. Dal 29 giugno parcheggio Scuola Media per i residenti

A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…

3 ore ago

Cefalù Estate. Il programma di luglio

PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…

3 ore ago

App IO. Procura e Polizia municipale: aumentati i documenti falsi

Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…

4 ore ago