LA POLIZIA RITROVA MERCE RUBATA SU UNA BANCARELLA DELL’ALBERGHERIA

Sulle bancarelle dell’Albergheria, i “saldi di inizio anno” si facevano con prodotti elettronici di dubbia provenienza.
A scoprirlo sono stati i poliziotti del Commmissariato di P.S. “Oreto-stazione” che, lo scorso 2 gennaio, fingendosi clienti interessati ad occasioni a buon mercato, hanno scrutato con interesse bancarellari e mercanzia del popolare quartiere cittadino.
La loro attenzione è stata così attirata dalla ressa che, in via Angelo Musco, attorniava una delle tante postazioni di fortuna improvvisate sulla pubblica via.
I poliziotti hanno ritenuto di intervenire, accreditandosi ed identificando un soggetto di nazionalità malese, H.H. classe 1985.
Lo straniero era posizionato dietro un banchetto sul quale erano esposti per la vendita 5 telefoni cellulari “smartphone” (tre marca SAMSUNG, 2 marca HUAWEI) e 2 tablet (uno marca AKAI di colore nero ed uno marca ALCATEL di colore bianco).
Durante le operazioni si rinveniva un PC portatile (marca SONY modello Vaio di colore bianco) occultato sotto il banchetto e, nelle immediate vicinanze, una bicicletta da passeggio marca ATALA di colore nero con inserti grigio/bianchi.
Il malese, in relazione alla provenienza della merce, non ha saputo fornire alcuna giustificazione e, pertanto, è stato denunciato per il reato di ricettazione.
Tutto il materiale di dubbia provenienza è stato sequestrato e chiunque vi riconoscesse un oggetto di sua pertinenza, trafugato, potrà contattare il Commissariato “Oreto-stazione” allo 091-7438111.

redazione

Recent Posts

È il miglior vino della Sicilia: ultim’ora, pubblicata la classifica definitiva | Al primo posto una sorpresa immensa

Ecco qual è il miglior vino della Sicilia secondo questa recente classifica da poco pubblicata.…

3 ore ago

Ultim’ora, approvato il “BONUS CANI E GATTI” | 80 euro per ogni proprietario: possono riscuoterlo anche subito

Approvato il bonus cani e gatti di 80 euro per ogni proprietario: ecco come fare…

5 ore ago

Stromboli sorvegliato speciale: arrivano tecnologie innovative per monitorare il vulcano

Tecnologie in arrivo per il controllo del vulcano Stromboli: elicotteri, sensori e una rete di…

6 ore ago

Legge 104 più conveniente che mai: i giorni di permesso diventano 6 | La novità è stata già approvata

Legge 104, adesso è molto conveniente: i giorni di permesso diventano 6. Cosa sta cambiando,…

9 ore ago

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

11 ore ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

21 ore ago