LA POLIZIA RITROVA MERCE RUBATA SU UNA BANCARELLA DELL’ALBERGHERIA

Sulle bancarelle dell’Albergheria, i “saldi di inizio anno” si facevano con prodotti elettronici di dubbia provenienza.
A scoprirlo sono stati i poliziotti del Commmissariato di P.S. “Oreto-stazione” che, lo scorso 2 gennaio, fingendosi clienti interessati ad occasioni a buon mercato, hanno scrutato con interesse bancarellari e mercanzia del popolare quartiere cittadino.
La loro attenzione è stata così attirata dalla ressa che, in via Angelo Musco, attorniava una delle tante postazioni di fortuna improvvisate sulla pubblica via.
I poliziotti hanno ritenuto di intervenire, accreditandosi ed identificando un soggetto di nazionalità malese, H.H. classe 1985.
Lo straniero era posizionato dietro un banchetto sul quale erano esposti per la vendita 5 telefoni cellulari “smartphone” (tre marca SAMSUNG, 2 marca HUAWEI) e 2 tablet (uno marca AKAI di colore nero ed uno marca ALCATEL di colore bianco).
Durante le operazioni si rinveniva un PC portatile (marca SONY modello Vaio di colore bianco) occultato sotto il banchetto e, nelle immediate vicinanze, una bicicletta da passeggio marca ATALA di colore nero con inserti grigio/bianchi.
Il malese, in relazione alla provenienza della merce, non ha saputo fornire alcuna giustificazione e, pertanto, è stato denunciato per il reato di ricettazione.
Tutto il materiale di dubbia provenienza è stato sequestrato e chiunque vi riconoscesse un oggetto di sua pertinenza, trafugato, potrà contattare il Commissariato “Oreto-stazione” allo 091-7438111.

redazione

Recent Posts

Maxi concorso Asmel: 1.000 posti disponibili, opportunità anche in Sicilia

Candidature aperte fino al 30 settembre per il maxi concorso Asmel: 1.000 posti di lavoro…

34 minuti ago

È il borgo più inquietante della Sicilia | Mette i brividi soltanto a vederlo: tutti gli abitanti sono scappati

Un luogo dimenticato nel cuore della Sicilia, dove il tempo sembra essersi fermato: edifici vuoti,…

2 ore ago

Ultim’ora, ratificata la “NUOVA TASSA AUTO” | Altri 2500€ sottratti dal conto: chi non la paga resta a piedi

La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…

3 ore ago

Acqua in bottiglia, stai alla larga da questo marchio | “Effetti catastrofici sulla salute”: in pratica ti bevi il veleno

Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…

5 ore ago

Zodiaco, ecco il segno più intelligente di tutti | “In media hanno un QI mostruoso”: i risultati dei test non lasciano dubbi

Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…

15 ore ago

Capre selvatiche alle Eolie: il problema devastante si allarga a tutte le isole

Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…

17 ore ago