Grande Successo per l’Ottava Edizione del Presepe Artistico-Meccanico di Blufi andata in scena dall’ 8 Dicembre al 7 Gennaio, che ha ospitato visitatori da ogni angolo della Sicilia.
Si chiude con il Record di Presenze l’edizione che ha visto numerose Innovazioni e Particolarità introdotte dai Ragazzi che ancora una volta hanno voluto regalare un’esperienza Unica a chi ha deciso di assaporare il mistero del Natale attraverso la tradizione del Presepe.
Molta curiosità e stupore ha riscosso la Mostra dei Diorami Natalizi, “Dall’Annunciazione alla Fuga in Egitto”autentica Novità del Territorio Madonita e non solo.
Gli organizzatori si dicono molto soddisfatti ed entusiasti per la riuscita della Manfestazione che ha portato migliaia di persone in un piccolo Comune nel cuore dell’entroterra Siciliano, Blufi.
Vogliono inoltre Ringraziare coloro che hanno reso possibile tutto ciò, in particolare l’Amministrazione Comunale che ha dato una grossa spinta affinché si potessero ottenere i risultati desiderati.
Desiderosi di continuare a stupirvi, i Ragazzi sono proiettati alla Prossima Edizione, sicuri di presentare ancora una volta al Pubblico numerose e autentiche Novità.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…