I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Oliva Marco, 1997, Bah Abdallah, 1983, e Losi Ivan Daniele, 1974.
I tre sono rimasti in panne con la propria autovettura presso lo svincolo “Buonfornello” dell’autostrada A/19 Palermo-Catania. I Carabinieri in transito hanno notato l’autovettura ferma con il motore in fumo ed in un primo momento si sono fermati per prestare soccorso. Hanno notato subito un atteggiamento impaurito e nervoso da parte dei tre soggetti. Per tale ragione hanno approfondito il controllo ed a seguito della perquisizione personale e veicolare, i tre sono stati trovati in possesso di dieci panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish dal peso complessivo di 1 kg ed un involucro di plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di 6 grammi custoditi in uno zainetto scolastico riposto nel portabagagli.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed inviata al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.
Gli arrestati sono stati associati presso la casa circondariale “Cavallacci” di Termini Imerese in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida degli arresti, il Giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per il Losi ed il Bah, mentre l’immediata liberazione per Oliva.
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…