Domenica 31 dicembre 2017 alle ore 12,00 in Piazza Margherita, il Presidente del Consiglio, il Sindaco insieme all’Amministrazione Comunale di Castelbuono, incontrano i cittadini per il periodico confronto pubblico che l’attuale compagine amministrativa ha promesso di mantenere, al fine di informare l’ attività svolta e quelle da svolgere in futuro.
Mai avremmo pensato di dover comiziare in Piazza in un giorno particolare, l’ultimo dell’anno, ma riteniamo sia necessario. Scrive l’Amminstrazione.
Situazioni contingenti – continua – ci obbligano a comunicare con la cittadinanza, in quanto le scelte che si faranno, sicuramente avranno un impatto nella vita quotidiana di ognuno di noi. Parliamo dell’acqua, Bene Prezioso e Indispensabile, Fonte di Vita, elemento fondamentale per la vita dei popoli, che spesso ha causato e causa lo scoppio di guerre.
Pensavamo – scrive l’Amministrazione – che Castelbuono per la maturità politica raggiunta nei decenni passati non avrebbe dovuto affrontare questa “guerra”, ma, ci siamo sbagliati.
A seguito dell’esposto presentato all’ASP da parte del Gruppo che sostiene l’ex Sindaco Antonio Tumminello, a Castelbuono, siamo al “conflitto dell’acqua”.
Per tale ragione – conclude – siamo costretti ad indire un comizio domenica 31 dicembre2017, per spiegare alla cittadinanza, i fatti relativi alla vicenda e le conseguenti risultanze che ne deriveranno.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…