Domenica 31 dicembre 2017 alle ore 12,00 in Piazza Margherita, il Presidente del Consiglio, il Sindaco insieme all’Amministrazione Comunale di Castelbuono, incontrano i cittadini per il periodico confronto pubblico che l’attuale compagine amministrativa ha promesso di mantenere, al fine di informare l’ attività svolta e quelle da svolgere in futuro.
Mai avremmo pensato di dover comiziare in Piazza in un giorno particolare, l’ultimo dell’anno, ma riteniamo sia necessario. Scrive l’Amminstrazione.
Situazioni contingenti – continua – ci obbligano a comunicare con la cittadinanza, in quanto le scelte che si faranno, sicuramente avranno un impatto nella vita quotidiana di ognuno di noi. Parliamo dell’acqua, Bene Prezioso e Indispensabile, Fonte di Vita, elemento fondamentale per la vita dei popoli, che spesso ha causato e causa lo scoppio di guerre.
Pensavamo – scrive l’Amministrazione – che Castelbuono per la maturità politica raggiunta nei decenni passati non avrebbe dovuto affrontare questa “guerra”, ma, ci siamo sbagliati.
A seguito dell’esposto presentato all’ASP da parte del Gruppo che sostiene l’ex Sindaco Antonio Tumminello, a Castelbuono, siamo al “conflitto dell’acqua”.
Per tale ragione – conclude – siamo costretti ad indire un comizio domenica 31 dicembre2017, per spiegare alla cittadinanza, i fatti relativi alla vicenda e le conseguenti risultanze che ne deriveranno.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…