Volo Ryanair Treviso – Palermo, dello scorso 23 dicembre, cancellato, gravi disagi per i 180 passeggeri che sarebbero dovuti partire, alle 22.20, per trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia. A causare la cancellazione del volo, i turni di lavoro estenuanti per piloti, hostess e steward che in un solo giorno hanno sforato il tetto massimo di servizio prestato fissato in 12 ore. Oltre al danno la beffa, per i 180 sfortunati, difatti la Compagnia irlandese non aveva previsto altri voli per Palermo se non dopo Natale. Ai passeggeri è stato offerto un pernottamento in albergo e la possibilità di raggiungere la Sicilia in pullman, con un viaggio di 1400 chilometri.
“Ennesimo disagio causato dalla compagnia irlandese, un viaggio diventato un incubo per i 180 passeggeri del volo Treviso-Palermo, per coloro che hanno subito disagi è previsto un indennizzo di 250 euro.
La claim company DelayFlight24 offre gratuitamente a tutti i suoi clienti consulenza gratuita per ottenere il rimborso volo cancellato Ryanair, per richiederlo clicca nel banner sottostante.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…