Volo Ryanair Treviso – Palermo, dello scorso 23 dicembre, cancellato, gravi disagi per i 180 passeggeri che sarebbero dovuti partire, alle 22.20, per trascorrere le vacanze di Natale in Sicilia. A causare la cancellazione del volo, i turni di lavoro estenuanti per piloti, hostess e steward che in un solo giorno hanno sforato il tetto massimo di servizio prestato fissato in 12 ore. Oltre al danno la beffa, per i 180 sfortunati, difatti la Compagnia irlandese non aveva previsto altri voli per Palermo se non dopo Natale. Ai passeggeri è stato offerto un pernottamento in albergo e la possibilità di raggiungere la Sicilia in pullman, con un viaggio di 1400 chilometri.
“Ennesimo disagio causato dalla compagnia irlandese, un viaggio diventato un incubo per i 180 passeggeri del volo Treviso-Palermo, per coloro che hanno subito disagi è previsto un indennizzo di 250 euro.
La claim company DelayFlight24 offre gratuitamente a tutti i suoi clienti consulenza gratuita per ottenere il rimborso volo cancellato Ryanair, per richiederlo clicca nel banner sottostante.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…