“Castelbuono è una Favola”, annuale rassegna teatrale estiva, ritorna per arricchire il palinsesto del programma natalizio: dopo 20 anni del tradizionale evento, si dà il via alla prima edizione di “Castelbuono è una Favola Winter”. L’amministrazione comunale con la collaborazione del Centro Polis, organizza tre giornate riservate ai bambini e alle loro famiglie, dedicando loro degli spettacoli ricchi di significato, confermando così l’importanza assunta dal teatro, delineandosi sempre di più come un’importante strumento per stimolare ed incuriosire i più piccoli su tematiche sociali di vario genere, generando al contempo momenti di svago e di divertimento. L’evento si svolgerà dal 2 al 4 Gennaio presso i locali del Centro Sud (ex Chiesa del Crocifisso).
La prima giornata sarà interamente dedicata al tipico intrattenimento natalizio: “La Tombolata con Babbo Natale” dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30.
Nelle giornate successive, il 3 e 4 Gennaio, si entrerà nel vivo dell’evento poiché sarà la volta delle rappresentazioni teatrali, rispettivamente “Natale in Allegria” e “I vestiti nuovi dell’Imperatore” che avranno inizio alle ore 18:30.
L’ingresso delle tre giornate è gratuito e aperto a famiglie e bambini!
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…