“Castelbuono è una Favola”, annuale rassegna teatrale estiva, ritorna per arricchire il palinsesto del programma natalizio: dopo 20 anni del tradizionale evento, si dà il via alla prima edizione di “Castelbuono è una Favola Winter”. L’amministrazione comunale con la collaborazione del Centro Polis, organizza tre giornate riservate ai bambini e alle loro famiglie, dedicando loro degli spettacoli ricchi di significato, confermando così l’importanza assunta dal teatro, delineandosi sempre di più come un’importante strumento per stimolare ed incuriosire i più piccoli su tematiche sociali di vario genere, generando al contempo momenti di svago e di divertimento. L’evento si svolgerà dal 2 al 4 Gennaio presso i locali del Centro Sud (ex Chiesa del Crocifisso).
La prima giornata sarà interamente dedicata al tipico intrattenimento natalizio: “La Tombolata con Babbo Natale” dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:30.
Nelle giornate successive, il 3 e 4 Gennaio, si entrerà nel vivo dell’evento poiché sarà la volta delle rappresentazioni teatrali, rispettivamente “Natale in Allegria” e “I vestiti nuovi dell’Imperatore” che avranno inizio alle ore 18:30.
L’ingresso delle tre giornate è gratuito e aperto a famiglie e bambini!
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…