Il Comune di Castellana Sicula e l’impegno contro la criminalità

“Preso atto delle sentenze di condanna emesse dal GUP di Palermo, per 39 dei 54 imputati, arrestati nel corso dell’operazione antimafia “Black Cat” e alla luce dell’articolo pubblicato dal Giornale di Sicilia in data 10 dicembre 2017, che rende noto il deposito di intercettazioni “tra mafiosi”, dalle quali emergerebbero presunti rapporti con politici locali;
Il Sindaco,Franco Calderaro, in una nota
ribadisce l’impegno di lotta alla criminalità organizzata e mafiosa, condanna qualsiasi tipo di rapporto tra istituzioni e mafia e promuove la cultura della legalità, trasparenza e anticorruzione.
Con la massima fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, l’Amministrazione Comunale rafforza l’intento di Presidio del territorio al fine di tutelare i propri cittadini.”

redazione

Recent Posts

Oroscopo, questi 2 segni toccheranno le stelle | “I giorni bui sono finiti”: una valanga di soldi li sta per sommergere

L’universo cambia rotta e prepara un colpo di fortuna senza precedenti. Due segni zodiacali stanno…

2 ore ago

Arancino e Arancina, finalmente c’è un vincitore | L’originale è soltanto uno: ecco cosa dice la storia

L'arcano è stato svelato: ecco chi vince tra Arancino e Arancina. Veramente l'originale è soltanto…

5 ore ago

Strisce Blu, da oggi cambia tutto: hanno deciso di renderle GRATUITE | Risolto per sempre il problema parcheggi

Strisce blu, ecco che da oggi cambia tutto, finalmente saranno gratuite: la novità che rivoluziona…

8 ore ago

L’ho visto in un altro negozio e costava il triplo: LIDL ormai non ha più rivali | Giubbino di marca a soli 19.99€

Altro che boutique raffinate e costose: conviene andare in un supermercato LIDL per trovare il…

10 ore ago

“600 euro al mese per 5 anni”: UFFICIALE, arriva il Bonus Salva-Famiglia | L’unico requisito è avere un figlio

Chiunque abbia un figlio, ha diritto al ricevimento di un bonus da 600 euro: tutto…

14 ore ago

Terremoto Rai, addio ad un altro programma amatissimo | “Telespettatori furiosi”: non lo vedremo mai più in onda

Veramente gli spettatori dovranno dire addio a un programma molto amato trasmesso dalla RAI? Ecco…

16 ore ago