“Preso atto delle sentenze di condanna emesse dal GUP di Palermo, per 39 dei 54 imputati, arrestati nel corso dell’operazione antimafia “Black Cat” e alla luce dell’articolo pubblicato dal Giornale di Sicilia in data 10 dicembre 2017, che rende noto il deposito di intercettazioni “tra mafiosi”, dalle quali emergerebbero presunti rapporti con politici locali;
Il Sindaco,Franco Calderaro, in una nota
ribadisce l’impegno di lotta alla criminalità organizzata e mafiosa, condanna qualsiasi tipo di rapporto tra istituzioni e mafia e promuove la cultura della legalità, trasparenza e anticorruzione.
Con la massima fiducia nel lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine, l’Amministrazione Comunale rafforza l’intento di Presidio del territorio al fine di tutelare i propri cittadini.”
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…