Sono quattro le vincitrici di Master Beauty 2017, il contest di moda e bellezza che sabato sera si è svolto al teatro Politeama nell’ambito dello Sport Film Festival condotto da Roberto Oddo. A vincere l’ambito titolo Mariapia Composto, 17 anni di Milazzo (Me),studentessa liceale, che ha vinto il titolo principale di Master Beauty, insieme a lei conquistano pure il traguardo : Miryam Graziano (Miss Beauty Hair),di Montemaggiore Belsito (prima sinistra nella foto), liceale, 16 anni; Federica Castelluccio (Miss Beauty Fashion), modella, 19 anni, di Palermo; Roberta Iacobello (Miss Make Up Master Beauty), 17 anni, liceale, di Belpasso (Ct).
Le modelle in passerella hanno proposto tendenze ed idee del make up artist e dell’hair stylist di affermati professionisti siciliani che si sono cimentati con creatività ed estro e che sono giunte da varie parti dell’isola : Antonella Scarlata di Trapani, Nunziatina Fogliani di Sinagra, Maria Tindara Salpietro di Naso, Marika Ruggeri di Gioiosa Marea , Gabriella Cirjan di Barcellona Pozzo di Gotto.
Adesso si guarda all’edizione 2018 per l’evento ideato e coordinato da Salvuccio Canfora, professionista del settore hair stylist con una lunga esperienza anche nel campo degli eventi moda a livello internazionale. Per le ragazze di Master Beauty, oltre a diventare testimonial del contest, si aprono le porte della moda, della pubblicità.
La foto delle 4 vincitrici, da sinistra Miryam Graziano, Federica Castelluccio, Roberta Iacobello, Mariapia Composto.
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…