E’ morto Prospero Giardina. Il cordoglio del Sindaco di Cefalù

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Appresa la ferale notizia della scomparsa del dott. Prospero Giardina (a destra nella foto), già Sindaco della nostra città, desidero esprimere, ai familiari tutti, i sentimenti di profondo cordoglio a nome di tutti i cefaludesi.

In questo triste momento per la nostra comunità, la commozione per la grave perdita di un uomo perbene, che con la sua vita incarnò i più alti principi etici e morali, si mescola alla profonda ammirazione di tutto ciò che egli seppe donare alla sua città.

Il Sindaco
Rosario Lapunzina

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

9 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

10 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

12 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

15 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

17 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

21 ore ago