Vieni ho fatto un presepe, a Cefalù un concorso

______________________________________________________________

Per il sesto anno la Pro Loco Cefalù premia chi mantiene viva la tradizione presepiale all’interno della propria casa attraverso il concorso “Vieni! Ho fatto un Presepe!”. L’iscrizione è gratuita e possono partecipare: le famiglie, le associazioni, gli enti ed i negozi che allestiranno un Presepe in territorio comunale; ciascun partecipante può concorrere con un solo Presepe. Le categorie previste sono due: Presepi tradizionali e Presepi in movimento (con almeno 3 elementi mobili).

Entro sabato 23 dicembre 2017, partecipanti dovranno compilare il modulo di adesione online collegandosi al sito internet www.prolococefalu.it. In alternativa, si potranno ritirare e consegnare i moduli presso la sede della Pro Loco Cefalù, sita in Via Mandralisca n° 5 (durante la mostra ‘Artisticamente Natale’) e presso la segreteria della parrocchia Spirito Santo. Inoltre, entro il termine sopracitato, bisognerà inviare, all’indirizzo email info@prolococefalu.it, una o più fotografie (massimo 5) del Presepe in concorso.

La cerimonia pubblica di premiazione si svolgerà venerdì 05 gennaio 2018 all’interno della sala conferenze del

redazione

Recent Posts

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

5 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

8 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

11 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

13 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

17 ore ago

Canone Rai bye bye, rivoluzione storica in Sicilia | Addio alla tassa sulla tv: chi abita qui non paga più niente

Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…

19 ore ago