Dal 16 gennaio 2018 al 6 febbraio 2018 sono aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2017/2018 di suo figlio/a , ci permettiamo di farLa riflettere sull’importanza della scelta che dovrà prendere suo figlio per il prosieguo dell’iter scolastico, fondamentale per la propria attività lavorativa; il mercato del lavoro richiede una elevata professionalità e competenza che può essere acquisita con corsi altamente qualificati.
Il campo dei sistemi elettrici, elettronici ed informatici in particolare, danno garanzie di occupazione nonché potenzialità di sviluppo tecnologico sul nostro territorio.
L’Istituto ha recepito le necessità didattiche collegate agli scenari delle attività industriali.
Inserendo materie quali l’elettronica e sistemi automatici, ottimizzato i corsi esistenti, dando più spazio alle lingue straniere, l’economia e le discipline giuridiche che insieme alle materie professionali concorrono alla formazione completa che renderà competitivo Suo figlio nel mondo del lavoro.
Inseriamo un depliant informativo che possa darLe una idea chiara delle attività e servizi che offre la scuola.
Per informazioni ed eventuali visite presso la nostra scuola il personale sarà a Vostra disposizione: tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 13.30 .Inoltre sei invitato a partecipare all’OPEN Day che di terra’ Sabato 16 Dicembre 2017 a partire dalle ore 15,30 secondo il programma allegato.
Il Fiduciario :Prof.Luciano Di Figlia