Al “Torneo internazionale Labrone” di lotta olimpica, classe Esordienti, svoltosi a Livorno, tutti a medaglia i tre atleti della sezione di Termini Imerese delle “Fiamme Oro”.
Questi i risultati dei lottatori termitani accompagnati dal Maestro Salvatore Rinella: 53 kg. 2° Paolo Palumberi; 47 kg. 3° Antonino Militano e Salvatore Polito. Alla kermesse erano presenti oltre alla Nazionale italiana e a numerosi club provenienti da tutte le regioni d’Italia, anche le delegazioni dell’Ungheria, della Moldavia, della Romania e della Spagna. “Sono enormemente soddisfatto dei risultati conseguiti dai miei ragazzi – ha riferito Salvatore Rinella – Con la gara di Livorno si conclude un anno più che positivo dal punto di vista agonistico con risultati prestigiosi sia in ambito nazionale che internazionale”.
Al termine della competizione svoltasi in Toscana, l’Italia ha chiuso al primo posto nella speciale classifica a squadre precedendo nel medagliere la sola Romania.
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…
Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…
Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…