VILLABATE: i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Bologna Giovanni, 33enne di Villabate, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari della stazione all’interno della propria casa con 122 grammi hashish -parte già diviso in dosi- e 1180 euro in banconote di piccolo taglio e vario materiale per il confezionamento.
I militari insospettiti per il viavai di persone che c’era nell’abitazione dell’arrestato hanno deciso di entrare in casa ed effettuare la perquisizione rinvenendo quanto menzionato.
Il Bologna una volta arrestato è stato tradotto nelle camere di sicurezza della Stazione di Villabate in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto il 33enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…
Cattive notizie in arrivo per i cittadini italiani in pensione: l'annuncio arrivato da parte dell'INPS…
Si parla di rimborsi più poveri sul 730 per le spese mediche: ecco cosa cambia…
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe accaduta una cosa del genere proprio a un…
Sembra una frase fatta ma il lavoro dei sogni esiste: ti pagano 300€ al giorno…
Dal 17 settembre 2025 l’INPS ha avviato controlli per i pensionati all’estero. Obbligo di verifica…