VILLABATE: i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Bologna Giovanni, 33enne di Villabate, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dai militari della stazione all’interno della propria casa con 122 grammi hashish -parte già diviso in dosi- e 1180 euro in banconote di piccolo taglio e vario materiale per il confezionamento.
I militari insospettiti per il viavai di persone che c’era nell’abitazione dell’arrestato hanno deciso di entrare in casa ed effettuare la perquisizione rinvenendo quanto menzionato.
Il Bologna una volta arrestato è stato tradotto nelle camere di sicurezza della Stazione di Villabate in attesa del rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto il 33enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…