Inaugurata la raccolta di beneficenza “Festa di Natale per i Bambini”, promossa dal Centro Obiettivo Bellezza, diretto da Domenico e Gaetano David, in partenariato con l’AOPCS – Attività Operativa di Protezione Civile e Sociale di Gandolfo David.
“Natale è il momento dell’anno in cui dobbiamo concretizzare i sentimenti di solidarietà e condivisione” – ha dichiarato in apertura l’ hair stylist Domenico David, ringraziando gli intervenuti – “lo staff di Obiettivo Bellezza confida nella generosità dell’intera comunità, affinch
Proposito condiviso dal Presidente dell’AOPCS, Gandolfo David e dalla sua squadra di volontari, che hanno ribadito l’appoggio alla nobile iniziativa, in linea con lo spirito e le finalità della Onlus: “Nel diventare più maturo scoprirai che hai due mani. Una per aiutare te stesso, l’altra per aiutare gli altri” (Cit.)
La raccolta fondi e generi di prima necessità resterà attiva in via Renato Guttuso fino al 5 gennaio e sarà interamente devoluta all’associazione palermitana “La Casa di Tutte le Genti” che si occupa di minori in stato di indigenza.
Plauso e compiacimento dalle Istituzioni presenti: Francesco Calderaro, Sindaco di Castellana Sicula, Giuseppe Lo Verde, Primo Cittadino di Polizzi Generosa e Francesco Mascellino, consigliere di maggioranza del gruppo Insieme per Castellana. Ad animare la cerimonia, l’ensemble musicale “Amuri di Ruviettu” che ha accompagnato il taglio del nastro dell’Albero della Solidarietà con canti popolari e melodie natalizie.
Simona Giuliano
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…
La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…