Riceviamo e pubblichiamo le parole del Sindaco di Collesano Meli:
Sabato 16 dicembre 2017, alle ore 10,00, Collesano accoglierà due dei futuri assessori del Presidente della Regione Nello Musumeci.
Il Dottore Lagalla e il Dottore Cordaro, ascolteranno le nostre esigenze primarie e l’occasione sarà utile per conoscere meglio il nostro paese e il nostro territorio.
È prevista anche la presenza di cittadini Madoniti che approfitteranno dell’occasione per evidenziare altre problematiche di interesse generale del nostro comprensorio.
Promessa mantenuta, coloro che hanno preso i voti non si dileguano, mantengono la parola data e su nostra richiesta ritornano dai cittadini per ascoltare e prendere atto di ciò che sarà necessario fare in tempi brevi. La sede dell’incontro sarà Borgo Bagherino
Giovanni Battista Meli
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…