Totò Riolo e Gianfranco Rappa su Subaru Legacy con i colori della Scuderia CST Sport saranno al via del Monster Energy Monza Rally Show in programma da venerdì 1 a domenica 3 dicembre. L’equipaggio palermitano per puntare ai vertici della categoria autostoriche, disporrà della vettura giapponese a trazione integrale curata dal Team Balletti e dotata di gomme Pirelli per le nove prove speciali ricavate all’interno dell’autodromo Nazionale di Monza, dove a fine rally, nel pomeriggio di domenica 3 dicembre si svolgerà come sempre il Master Show, la sfida diretta tra i migliori e più spettacolari equipaggi. Diversi servizi TV in diretta sono previsti su Sky e Sky GP HD.
Riolo e Rappa son reduci da una fortunata serie di successi, con l’affermazione nel Trofeo Rally di 4^Zona, a cui sono seguite le vittorie al Tindari Rally e Rally del Sosio. Adesso i portacolori CST Sport puntano ancora una volta ad essere tra i protagonisti della gara evento, tra i migliori campioni del rallismo nazionale ed internazionale. Riolo ha già gareggiato più volte a Monza dove è anche salito sul podio, ha corso con la Porsche 911 e con l’Audi, prima della scorsa edizione quando portò al debutto la Subaru Legacy proprio con Gianfranco Rappa.
-“Torniamo a Monza con una bella voglia di riscatto in una gara che ha tanto fascino ed una cornice davvero singolare – è stato il commento di Riolo – conosciamo bene la gara e la Subaru completamente rivisitata dal Team Balletti ci permetterà di stare tra i big della gara. Sarà molto importate il supporto dei tecnici Pirelli per una scelta ottimale di gomme sulle prove, le condizioni possono mutare tra un passaggio e l’altro e son previste temperature abbastanza basse. Questo prestigioso appuntamento di fine stagione fa parte del lavoro pianificato con CST Sport che poi avrà il culmine nella gara del Motor Show nel week end del 9 e 10 dicembre”-.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…