Originale concorso del servizio turismo e cultura (responsabile Serafina Celano) del Comune di Caccamo.
L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Nicasio Di Cola, nell’ambito delle iniziativa del Natale 2017, organizza un concorso di quartiere riguardante la migliore realizzazione di un Albero di Natale.
I residenti di ciascun quartiere dovranno provvedere ad allestire un albero di Natale donato dal Comune con qualsiasi tecnica, o materiale ed in qualsiasi forma classica, moderna, astratta.
Al concorso possono partecipare sia singoli cittadini che attività commerciali.
I lavori verranno esaminati e giudicati da una apposita commissione che valuterà originalità, creatività, tema e qualità artistica.
L’amministrazione comunale con l’assessore Giorgia Galeone premierà poi il quartiere che avrà realizzato l’albero più originale.
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…
Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…
L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…
«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…