I Carabinieri della Compagnia di San Lorenzo, Palermo, hanno tratto in arresto per il reato di tentata rapina, N.v., nato a Palermo, 1981 e C. g., nato a Palermo, 1986, entrambi residenti a Palermo.
I due giovani a bordo di un motociclo Piaggio Free, privo di targa, si recavano nel parcheggio di un supermercato sito in via Savonarola.
Il N.v., dapprima, si recava presso l’ingresso del supermercato dando una rapida occhiata all’interno, poi, tornava dal complice, il C.g., prelevando il casco dalla sella del motorino.
Dopo avere indossato il casco per accedere all’interno del megastore si avvicinava nuovamente all’ ingresso, mentre il C.g. posizionava il mezzo con il motore acceso e pronto per la fuga.
I Carabinieri, in abiti civili, proprio per il realizzo di un servizio antirapina e che, avevano osservato le mosse dei due, decidono di intervenire bloccando i due prima dell’accesso.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
Dopo la convalida degli arresti i due sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa del provvedimento del Giudice.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…