A Villabate i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria una 49enne di Villabate per simulazione di reato.
La donna, incensurata, il 20 novembre scorso aveva denunciato, ai Carabinieri della stazione, di essere stata rapinata da un numero imprecisato di individui che dopo avergli lanciato della farina in faccia gli asportavano il denaro contante custodito all’interno della borsa -500 euro circa- ritirato poco prima in una banca di Villabate.
Sin dai primi accertamenti è stato possibile riscontrare delle incongruenze nella dinamica denunciata, tanto che in seguito all’acquisizione dei filmati dei sistemi di videosorveglianza è stato possibile dimostrare che la donna non si era recata in banca per prelevare, ma si era invece recata in una ricevitoria della zona per effettuare alcune giocate con parte del denaro in suo possesso. Messa davanti all’evidenza dei fatti la donna ha ammesso gli addebiti contestat
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…