Montefalcone chiama a raccolta i tifosi: “Voi il nostro sesto uomo in campo!” – Oggi sono qui a scrivervi innanzitutto perché mi sento orgoglioso e privilegiato di far parte di questa città e sopratutto perchè girovagando su youtube, ho visto il video della promozione in serie B dell’AS Basket Cefalù nel 2000 e successivamente anche la ricostituzione nel recente passato dove avete onorato i colori della Zannella.
Una tifoseria pazzesca e spettacolare che mi ha fatto venire i brividi solo a guardarla, non oso immaginare le sensazioni che hanno provato i giocatori con dei tifosi così spettacolari come voi.
Per me e per tutta la squadra sarebbe un onore non solo avervi sabato 25 Novembre in una partita importantissima contro il CMB che a noi serve per rimanere in testa alla classifica, ma anche per il prosieguo del campionato. Provo ad immaginare e capire che comunque non essendo lo sport da voi amato e sostenuto da sempre non sarà la stessa cosa, ma vi prometto a nome di tutta la squadra che saremo protagonisti delle vostre emozioni! Noi abbiamo bisogno di voi, voi il nostro sesto uomo in campo!
Germano Montefalcone #17
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…