Primo ko stagionale nella trasferta più difficile che questo girone d’andata poteva offrire. La compagine di Castellana, priva della punta di diamante Coco, fuori per una squalifica, è uscita sconfitta per 3-1 dal campo cosentino.
Primo tempo tiratissimo che si sblocca solo a 7’ dalla fine con i padroni di casa che vanno in vantaggio con Juninho. Pronta risposta del Real che pareggia i conti con Rafinha, risultato di 1-1 che chiuderà la prima frazione. Nel secondo tempo il padroni di casa trovano il 2-1 con Quinellato e chiudono i conti con Chiappetta G.
Farmacia Centrale Paola che con questa vittoria e con un turno di riposo già scontato raggiunge in vetta alla classifica proprio il Real Cefalù.
Prossimo appuntamento è per sabato alle ore 16:00 al PalaTricoli, ospite un’altra corazzata del campionato, i lucani del Signor Prestito
L’estensione della validità della patente a 15 anni porta con sé novità che riguardano anche…
Ridurre drasticamente i consumi elettrici è possibile grazie a gesti quotidiani semplici e all’uso di…
Ridurre i consumi di gas fino al 15% è possibile con piccoli accorgimenti quotidiani: una…
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…