Primo ko stagionale nella trasferta più difficile che questo girone d’andata poteva offrire. La compagine di Castellana, priva della punta di diamante Coco, fuori per una squalifica, è uscita sconfitta per 3-1 dal campo cosentino.
Primo tempo tiratissimo che si sblocca solo a 7’ dalla fine con i padroni di casa che vanno in vantaggio con Juninho. Pronta risposta del Real che pareggia i conti con Rafinha, risultato di 1-1 che chiuderà la prima frazione. Nel secondo tempo il padroni di casa trovano il 2-1 con Quinellato e chiudono i conti con Chiappetta G.
Farmacia Centrale Paola che con questa vittoria e con un turno di riposo già scontato raggiunge in vetta alla classifica proprio il Real Cefalù.
Prossimo appuntamento è per sabato alle ore 16:00 al PalaTricoli, ospite un’altra corazzata del campionato, i lucani del Signor Prestito
Da alcune settimane il comune di Blufi èdiventato punto di facilitazione digitale, un servizio totalmente…
Nel giorno della Pasquetta,all'età di 88 anni è morto Papa Francesco.Ieri, nel giorno della Santa…
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…