Real Cefalù, primo k.o.

Primo ko stagionale nella trasferta più difficile che questo girone d’andata poteva offrire. La compagine di Castellana, priva della punta di diamante Coco, fuori per una squalifica, è uscita sconfitta per 3-1 dal campo cosentino.
Primo tempo tiratissimo che si sblocca solo a 7’ dalla fine con i padroni di casa che vanno in vantaggio con Juninho. Pronta risposta del Real che pareggia i conti con Rafinha, risultato di 1-1 che chiuderà la prima frazione. Nel secondo tempo il padroni di casa trovano il 2-1 con Quinellato e chiudono i conti con Chiappetta G.
Farmacia Centrale Paola che con questa vittoria e con un turno di riposo già scontato raggiunge in vetta alla classifica proprio il Real Cefalù.
Prossimo appuntamento è per sabato alle ore 16:00 al PalaTricoli, ospite un’altra corazzata del campionato, i lucani del Signor Prestito

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago