Mandralisca – Nessun parli, musica e arte

Gli alunni dell’Istituto di Istruzione Superiore Mandralisca di Cefalù e la corale “Maria Elisa di Fatta” dell’Associazione Siciliana Musica per l’Uomo, diretta dal Maestro Livio D’Angelo, si esibiscono nel concerto conclusivo della giornata dedicata all’iniziativa“Nessun parli…” Un giorno di scuola, musica e arte oltre la parola.
L’evento, che promuove nelle scuole l’esercizio pratico di un’attività di canto e di suono, si svolgerà martedì 21 novembre alle ore 20 presso i locali del Liceo Classico, via Maestro Pintorno 27.

redazione

Recent Posts

Royal Family, le condizioni di Re Carlo spaventano il Regno Unito | Ultim’ora: caos totale sull’eredità

Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…

7 ore ago

Sicilia, la regione più superstiziosa d’Italia: tra malocchio e fortuna, un legame che resiste al tempo

Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…

8 ore ago

Poste Italiane premia i clienti: stavolta si sono davvero superati | Vai in ufficio e ti regalano un’auto

Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…

10 ore ago

Riscaldamento, con soli 6 euro ho risolto il problema | Bollette dimezzate all’istante: adesso a fine mese mi avanzano i soldi

Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…

13 ore ago

Sembra Palermo ma si trova all’estero | L’hanno copiata per filo e per segno: sono (praticamente) città gemelle

Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…

15 ore ago

Alfetta, che bello rivederti | Auto, lo storico modello di nuovo in strada: dopo 40 anni si torna al passato

Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…

19 ore ago