Usd Pro Alia, Nuovo Presidente Rosolino Ditta

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Usd Pro Alia, eletto dall’assemblea dei soci, ha designato le nuove cariche direttive: il Presidente, eletto all’unanimità, è Rosolino Ditta, che succede a Domenico Di Piazza, che assume l’incarico di cassiere.
Il Vice Presidente è Salvatore Iovino, il Segretario Angelo Talamo, il Consiglio Direttivo viene completato da Pino Salvatore Drago.
E’ stato nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Antonio Crucchi, Cosimo Granata, Michela Runfola e Alessandro Teriaca.
Il Presidente Rosolino Ditta ha voluto ringraziare i consiglieri e tutti i soci per la fiducia accordatagli, impegnandosi a continuare tutte le attività già programmate dalla società ed a attivare nuove iniziative che possano coinvolgere, ulteriormente, la popolazione aliese.
Un ringraziamento, sentito, a Domenico Di Piazza, voce storica dell’USD Pro Alia, che ha profuso in questi anni tutte le sue energie per permettere che le innumerevoli iniziative proposte potessero realizzarsi.

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

2 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

2 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

3 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

3 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

3 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

3 giorni ago