Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Usd Pro Alia, eletto dall’assemblea dei soci, ha designato le nuove cariche direttive: il Presidente, eletto all’unanimità, è Rosolino Ditta, che succede a Domenico Di Piazza, che assume l’incarico di cassiere.
Il Vice Presidente è Salvatore Iovino, il Segretario Angelo Talamo, il Consiglio Direttivo viene completato da Pino Salvatore Drago.
E’ stato nominato anche il Collegio dei Revisori dei Conti, composto da Antonio Crucchi, Cosimo Granata, Michela Runfola e Alessandro Teriaca.
Il Presidente Rosolino Ditta ha voluto ringraziare i consiglieri e tutti i soci per la fiducia accordatagli, impegnandosi a continuare tutte le attività già programmate dalla società ed a attivare nuove iniziative che possano coinvolgere, ulteriormente, la popolazione aliese.
Un ringraziamento, sentito, a Domenico Di Piazza, voce storica dell’USD Pro Alia, che ha profuso in questi anni tutte le sue energie per permettere che le innumerevoli iniziative proposte potessero realizzarsi.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…