Questa è la settimana che porterà la compagine del Real Cefalù allenata da Castellana alla doppia sfida con il Catania Calcio a 5.
Sabato 11 novembre sarà gara valida per la 6^ di campionato, mentre martedì 14 per il primo turno della Coppa della divisione. Il brasiliano Guillherme Zonta ha detto la sua sulla prima parte della stagione e sul suo prosieguo.
Sei l’ultimo arrivato del mercato estivo e subito ti sei integrato a meraviglia. Qual’è il segreto di questo gruppo?
“I ragazzi mi hanno accolto benissimo; ho avuto la fortuna di arrivare in un gruppo umile e con tanta voglia di fare bene, dove siamo tutti disponibili l’uno con l’altro sia in campo che fuori, forse è questo il segreto”.
Imbattuti dopo 5 match in campionato e 1 in coppa italia, questo filotto come vi proietta verso la seconda metà del girone di andata?
“Dobbiamo continuare a lavorare settimana dopo settimana con la stessa voglia di sempre, pensando ad una partita alla volta e facendo del nostro meglio ogni sabato”.
La doppia sfida con Catania di sabato e martedì quanto vi servirà e quali insidie comporterà in vista dei due match delicatissimi con Paola e CMB?
“Sicuramente giocare 3 partite in 8 giorni è abbastanza stancante, però come detto prima dobbiamo pensare ad una partita alla volta, prima la doppia sfida col Catania, poi al Paola e dopo ancora CMB, cercando sempre di preparare al meglio le sfide soprattutto quelle contro le favorite, Paola e CMB. Vorrei invitare tutti i tifosi di venire al PalaTricoli a sostenerci; per noi è molto importante avere il sesto uomo in campo”.
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…