Si disputerà a Cefalù, sabato 11 e domenica 12 novembre, la prima edizione dello Slalom Cefalù Corse. La manifestazione, organizzata dalla Cefalù Corse in collaborazione con il Karting Club Triscina, vedrà al via i migliori interpreti regionali della specialità.
Tutto pronto per la prima edizione dello Slalom Cefalù Corse. La manifestazione, che si disputerà a Cefalù sabato 11 e domenica 12 novembre, calamiterà l’attenzione degli appassionati d’automobilismo dell’isola.
La gara, che si svolgerà in due manches più la ricognizione, interesserà, con le sue 12 postazioni di rallentamento, la strada provinciale n°54 bis dal km 6+000 al km 8+700. Saranno ancora una volta le vetture Sport Prototipi Slalom che reciteranno la parte del leone. La kermesse motoristica è organizzata in collaborazione dalla Cefalù Corse e dal Karting Club Triscina con il patrocinio del comune di Cefalù.
Non trapelano ancora i nomi degli iscritti, ma gli organizzatori auspicano di poter superare i settanta partecipanti. In sintesi il programma prevede le verifiche tecnico sportive sabato 11 novembre, dalle 10.30 alle 17,00, all’Hotel Sea Palace presso il lungomare della cittadina normanna, la ricognizione del percorso domenica 11 novembre alle 8.30 e a seguire le due manches di gara.
La premiazione al termine della manifestazione si terrà, sempre a Cefalù, presso l’Hotel Santa Lucia al termine della competizione. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: cefalucorse.
Quando il debito pubblico cresce oltre certi livelli, lo Stato deve trovare nuove risorse per…
Una revisione delle soglie di potenza e dei criteri legati al superbollo potrebbe modificare in…
Con le bollette sempre più alte, controllare subito il proprio ISEE può fare la differenza:…
Nel 2026 risparmiare sulle spese di casa sarà più facile grazie alla combinazione strategica tra…
La riforma Irpef in arrivo ridisegna gli scaglioni fiscali, riducendoli da quattro a tre e…
Il 2025 porta un calendario del bollo auto riorganizzato, con nuove scadenze pensate per rendere…