I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Monreale hanno tratto in arresto due fratelli per detenzione di armi clandestine. Si tratta di C.m. 27enne, palermitano, volto noto alle Forze dell’Ordine e di C.f. 31enne palermitano.
In particolare, i militari dell’Arma, hanno rinvenuto alle spalle delle stalle dove i due fratelli avevano i cavalli, in zona via Paruta, due revolver Smith & Wesson cl. 38 Special, 62 munizioni dello stesso calibro e una pistola a forma di penna in grado di sparare colpi cal. 22. Le armi e le cartucce erano in perfetto stato di conservazione e, per salvaguardarle, i due le avevano sigillate con sacchetti sottovuoto. La contestuale perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire l’apparecchio per confezionare sacchetti sottovuoto e due rotoli degli stessi sacchetti utilizzati per sigillare le armi.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto che i due fratelli attendessero in regime di arresti domiciliari la convalida dell’arresto innanzi al G.I.P.. Il giudice, in quella sede, ha convalidato l’arresto e C.m. ristretto al Pagliarelli di Palermo mentre C.f. rimesso in libertà in attesa di processo.
Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…
Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…
Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…
Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…
Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…
Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…