Carabinieri,servizio presso i cimiteri e controlli su strada

L’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Monreale, durante un servizio coordinato di controllo del territorio presso i cimiteri e per prevenire e contestare condotte illecite degli utenti della strada, ha deferito in stato di libertà 4 persone.
Una donna è stata denunciata perché sorpresa all’ingresso del cimitero con in braccio un bambino di circa un anno mentre elemosinava, mentre un ragazzo tunisino è stato deferito in stato di libertà dopo aver provato a trarre in inganno i militari che volevano identificarlo, consegnando loro il documento di un suo connazionale.
Due utenti della strada palermitani sono stati, invece, denunciati, rispettivamente, per guida in stato di ebbrezza e guida senza patente.
Inoltre, nei pressi di alcune aree di parcheggio sono stati identificati e sanzionati 4 parcheggiatori abusivi, per i quali è stato emesso l’ordine di allontanamento.
In totale, questo servizio ha consentito di controllare più di 50 persone ed altrettanti veicoli.

redazione

Recent Posts

Royal Family, le condizioni di Re Carlo spaventano il Regno Unito | Ultim’ora: caos totale sull’eredità

Il Regno Unito trema per le condizioni di Re Carlo III: indiscrezioni e immagini recenti…

7 ore ago

Sicilia, la regione più superstiziosa d’Italia: tra malocchio e fortuna, un legame che resiste al tempo

Una ricerca rivela dove la superstizione è più forte in Italia: dalla Campania al Lazio,…

9 ore ago

Poste Italiane premia i clienti: stavolta si sono davvero superati | Vai in ufficio e ti regalano un’auto

Poste italiane premia i suoi clienti con una novità davvero incredibile: ecco tutti i dettagli…

10 ore ago

Riscaldamento, con soli 6 euro ho risolto il problema | Bollette dimezzate all’istante: adesso a fine mese mi avanzano i soldi

Con appena 6 euro potrete risolvere i problemi inerenti agli aumenti in bolletta per quanto…

13 ore ago

Sembra Palermo ma si trova all’estero | L’hanno copiata per filo e per segno: sono (praticamente) città gemelle

Una città straniera somiglia a Palermo in modo sorprendente: architettura, profumi e ritmo di vita.…

15 ore ago

Alfetta, che bello rivederti | Auto, lo storico modello di nuovo in strada: dopo 40 anni si torna al passato

Auto, lo storico modello di nuovo in strada dopo 40 anni: ecco di che si…

19 ore ago