Il consigliere comunale Michele Galioto ha lasciato il gruppo consiliare denominato “Noi Con Salvini” ha aderito al movimento politico #diventerà bellissima.
Michele Galioto, già luogotenente dell’Esercito, presidente della locale sezione dell’associazione nazionale combattenti e reduci, si è laureato in scienze organizzative e gestionali, ha partecipato a molteplici missioni di pace all’estero ed è stato nel 2015 insignito dell’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica italiana; attualmente ricopre la carica di presidente della seconda commissione consiliare permanente al bilancio, patrimonio ed attività produttive.
“Sono orgoglioso, ha dichiarato in una nota il consigliere Galioto, per avere costituito a Termini Imerese il gruppo consiliare #diventerà bellissima. Credo nel progetto politico di #diventerà bellissima ed auspico un futuro bellissimo per Termini Imerese e per la Sicilia intera”. Conclude il consigliere comunale Michele Galioto affermando:”ringrazio sentitamente tutti i concittadini che mi hanno votato dandomi la loro fiducia.
Il mio impegno all’interno della maggioranza ed a sostegno del sindaco Francesco Giunta continuerà con lo stesso impegno e la stessa determinazione nell’interesse della città e di tutti i concittadini”.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…